Rudi Garcia annuncia: “Ecco quando debutterà Cristiano Ronaldo”
Il debutto di Cristiano Ronaldo è sempre più vicino. I tifosi dell’Al Nassr ma anche tutti gli appassionati aspettano con curiosità la prima gara ufficiale di CR7 nel campionato saudita. Rudi Garcia, il tecnico della squadra araba, ha annunciato la data in cui il portoghese sarà in campo.
“This is why I’m here” ️🎙️
Relive @Cristiano‘s incredible hero’s welcome to Mrsool Park and watch his first exclusive interview as an Al Nassr player ⭐#HalaRonaldo 💛 pic.twitter.com/YdxFEP0bNB
— AlNassr FC (@AlNassrFC_EN) January 5, 2023
Debutto Cristiano Ronaldo, le parole di Garcia
Il trasferimento più chiacchierato dell’anno è realtà. Cristiano Ronaldo giocherà con l’Al Nassr. Presentazione in grande stile e delirio dei tifosi sauditi, che non aspettano altro che vedere CR7 in campo per la prima volta. L’attesa è anche per tutti gli appassionati di calcio, curiosi di vedere le gesta del portoghese nel campionato arabo. E Rudi Garcia, tecnico del Al Nassr, ha annunciato la data ufficiale dell’esordio di Ronaldo.
“Non giocherà la prossima partita contro l’Al-Shabab perché è squalificato. Ci sarà contro l’Al-Ettifaq, il 22 gennaio”. Eh sì, perché Ronaldo ha ricevuto una squalifica di due turni dalla Football Association inglese dopo l’episodio che lo ha coinvolto insieme ad un tifoso dell’Everton a Goodison Park – il portoghese ruppe il telefono del fan in un momento di nervosismo dopo la gara con i Toffees. Dunque, dopo aver già saltato la gara contro l’Al Taee – vinta 2-0 dai suoi -, non ci sarà neanche nel match contro l’Al Shabab secondo in classifica. La data è così quella del 22 gennaio, alle ore 18.30, nell’impegno casalingo contro l’Al Ettifaq, squadra attualmente ottava.