Introduzione: Amir Rrahmani, ha parlato alla stampa in occasione della gara contro il Francoforte, valevole per l’ottavo di finale di ritorno di Champions League al Maradona.
“Quando va bene la squadra la fase difensiva va ancora meglio. Tutto è più semplice per giocare i palloni, la nostra fortuna oggi è il gruppo. La partita di domani è molto pericolosa, dobbiamo stare attenti abbiamo visto che hanno la mentalità giusta, ci credono fino alla fine sono davvero molto forti oggi. Quando vinci le gare difficili ti senti meglio e anche più fortuna, questo sicuramente ha contato in questa stagione. Dipende da come il mister prepara le partite, Spalletti ci da sempre delle grandi linee guida”.
“Ho fatto sette gol, ma potevo farne anche dipiù, l’anno scorso ho fatto 4 reti grazie allo staff e agli schemi. Noi sentiamo sempre la pressione per poter entrare nella storia del Napoli, la Champions è davvero una competizione davvero importante. Quest’anno stiamo facendo delle cose importanti grazie al gruppo, sappiamo davvero di dover fare qualcosa di importante e so che posso fare ancora molto per questa squadra e dobbiamo essere attenti a tutto in ogni frangente”.
Leggi anche
Glasner lancia la sfida al Napoli: “Possiamo ribaltare la sconfitta dell’andata”