Roy Keane è una furia con i rigoristi. Grealish, risposta al veleno
Intervenuto a ITV, Roy Keane ha criticato fortemente la scelta dei rigoristi della formazione inglese. A scatenare la furia dell’ex-centrocampista, il rigore sbagliato da Saka. “Non puoi lasciare che un timido diciannovenne tiri il rigore decisivo”, le parole di Keane. La critica è rivolta a due giocatori in particolare: Sterling e Grealish.
“Se sei Raheem (Sterling) o Jack (Grealish), non puoi sederti lì e vedere un ragazzino (Saka) calciare un rigore davanti a te, non puoi. Loro hanno molta più esperienza, Sterling ha vinto trofei, avrebbero dovuto mettersi di fronte al ragazzino e calciare”.
I said I wanted to take one!!!!
The gaffer has made so many right decisions through this tournament and he did tonight! But I won’t have people say that I didn’t want to take a peno when I said I will… https://t.co/3mBpKyMoUV— Jack Grealish (@JackGrealish) July 12, 2021
Arriva la risposta di Jack Grealish, che affida a un tweet la secca risposta a Kane: “Ho detto che avrei voluto tirarne uno” le parole del centrocampista inglese. Che conclude il suo breve post raccontando che la scelta dei rigoristi sia stata una responsabilità del tecnico.