“Rottura del legamento crociato anteriore ed esterno”: dopo il controllo medico scoppia in lacrime | Stagione finita e carriera compromessa
Lo strano destino del giocatore che ricade nell’ennesimo infortunio. La sua è una stagione maledetta: ecco quando tornerà in campo.
La sfortuna che accompagna ormai da anni questo calciatore può essere paragonata soltanto a un personaggio di qualche film comico. Meglio sorridere piuttosto che disperarsi perché qualcosa più grande del giocatore e del club ha deciso così per entrambi.
La vecchia conoscenza del calcio italiano dovrà stare fuori per molto tempo. Quando si legge quel tipo di diagnosi infatti oltre a tremare i polsi è normale pensare ad espressioni come “stagione finita” se non peggio. L’ultimo infortunio è più grave del previsto e spezza i sogni di gloria del ragazzo.
L’età ancora giovane del ragazzo può venire in soccorso di questo sfortunato protagonista. L’esperienza in Premier League e il feeling con la Germania. Poi un nuovo stop che mette a tacere preventivamente ogni osservatore proiettato al futuro.
La famiglia e gli amici del protagonista di questa vicenda faranno del proprio meglio per rendere meno amaro questo momento e pensare così alle prossime sfide da vincere insieme. Il meglio deve ancora arrivare. Dopo tanta sofferenza il calciatore vuole tornare a vedere la luce in fondo al tunnel.
I numeri della sofferenza
Non è la prima volta che accade e per questo fa ancora più male. Non ci si abitua mai a infortuni del genere ma le ricadute sono sempre molto più difficili da accettare. I compagni di squadra gli hanno già dimostrato tutta la loro solidarietà per quanto accaduto.
Come un incubo: il calciatore dell’Eintracht Francoforte Sasa Kalajdzic sarà dunque costretto ad affrontare un lungo periodo di stop. Una notizia non del tutto nuova per chi, come lui, ha già dovuto affrontare questo tipo di situazioni in carriera. In particolare è la terza volta che sul bollettino medico si legge la parola crociato, da sempre il nemico di chi ama questo sport.
Una stagione maledetta
In Germania dallo scorso mese di gennaio, Kalajdzic non è riuscito a trovare pace. La sua stagione si chiude tristemente con numeri da comparsa. Sono infatti soltanto 19 le presenze complessive tra Eintracht e Wolverhampton. I 4 gol complessivi sanno di premio di consolazione.
Come ricorda Tuttomercatoweb il calciatore è una vecchia conoscenza del calcio italiano nel senso che la nazionale di Mancini lo ha affrontato a Euro 2020. Il 26enne in quell’occasione riuscì a mettersi in luce siglando un gol con la maglia dell’Austria.