Ronaldo si dichiara ad un club: “Mi piacciono squadra e allenatore”
Nel corso della lunghissima intervista rilasciata a Talk Tv, Cristiano Ronaldo ha parlato di mercato e del suo futuro, dichiarandosi ad club di Premier League. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dalle fonti inglesi.
Cristiano Ronaldo si dichiara ad un club di Premier League
Un club di Premier League lo affascina
“Se il Manchester United non dovesse vincere la Premier, sarei felice se ci riuscisse l’Arsenal. Sono una squadra che mi piace veder giocare, mi piacciono i giocatori e l’allenatore. Hanno un buon team”.
Sulle voci di mercato riguardanti il Napoli, lo Sporting e alcune delle big inglesi
“La stampa dice tanta spazzatura. Jorge Mendes ha più di 100 giocatori e alcuni di questi sono andati al Chelsea o all’Arsenal, ma loro parlavano sempre e solo di Cristiano offerto in giro. Io ho lo stipendio più alto di sempre nella Premier League, anche a 37 anni. I media mi hanno offerto anche a Sporting e Napoli: sarò sincero, è vero, ma mi sentivo motivato al Manchester United”.
Poi su ten Hag
“Non mi ha messo con il Manchester City per rispetto per la mia carriera, con il Tottenham volevi mettermi per 3 minuti… non aveva senso. Mi hanno sospeso per 3 giorni: li ho sentiti parecchio. E’ stata una vergogna: sono arrivato a casa e mio figlio mi ha detto ‘come fanno a punirti se sei il migliore al mondo?’. Ok, mi sono scusato, commetto errori, ma sospendermi per 3 giorni per questa cosa è stato un po’ troppo”.
Messaggi di stima verso l’eterno rivale e amico Lionel Messi
Sul rapporto con Messi
“Io e Messi insieme? Tutto è possibile. Di sicuro venderemmo tante maglie. Non siamo mai andati a cena insieme, ma mi piacerebbe. Messi è un calciatore incredibile, magico. Come persona, dividiamo il palcoscenico da 16 anni, abbiamo un grande rapporto. Non siamo amici, ma è come un compagno di squadra, uno che rispetto per come parla con me, per come sua moglie parla della mia compagna. Posso dire solo ottime cose di Messi. Il miglior giocatore che abbia visto, con Zidane”.