Incredibile ma vero: Cristiano Ronaldo e Lionel Messi giocheranno ancora una volta contro. I due fuoriclasse, che hanno scritto e stanno scrivendo la storia del calcio si incontreranno presto su un campo di calcio, per sfidarsi, come i vecchi tempi. Infatti tra pochi giorni l’asso portoghese incontrerà Messi, Neymar e Mbappé assieme a tutti i loro compagni, in un’amichevole contro il PSG.
Ad annunciare l’evento internazionale che vedrà contro CR7 e Messi c’è Marcelo Gallardo. Il tecnico ex River Plate ha comunicato che guiderà una squadra composta da calciatori dell’Al Hilal e dell’Al Nassr. Ecco le sue parole: “Ciao, sono Marcelo Gallardo e voglio dirvi che il 19 gennaio dirigerò il Riyadh Season che sarà formato da giocatori dell’Al Hilal e l’Al Nassr contro il Paris St. Germain. Ci vediamo presto lì“.
Tutti attendono la partita di Cristiano Ronaldo contro Messi e compagni. Ma quando si giocherà? L’amichevole si svolgerà il 19 gennaio in Arabia Saudita. Sarà la prima volta dopo la sfida di Champions League tra Barcellona e Juventus, che CR7 e Messi si incontreranno su un campo di calcio da avversari. L’evento fa parte della Riyadh Season, evento volto a sponsorizzare lo sport nel paese arabo.