Ronaldo, aria di crisi nello United. Informato anche il suo agente
Il ritorno a casa di Cristiano Ronaldo non è stato dei più felici. Dopo aver deciso di lasciare la Juventus a fine estate, il fenomeno portoghese non ha esitato a scegliere i Red Devils, con i quali ha iniziato la sua carriera. A 7 mesi dall’inizio della sua avventura, però, le cose non sembrano andare come lui avrebbe sperato. Nonostante abbia segnato 14 dei 29 gol messi a segno dallo United in tutte le competizioni di questa stagione, egli si sente molto frustrato anche dal sistema di gioco tattico proposto dall’allenatore ad interim Ralf Rangnick.
Ronaldo, aria di crisi nello United: le rivelazioni da una fonte vicina
Sulla difficile situazione che sta vivendo il portoghese nel Manchester, ecco alcune rivelazioni da una fonte vicina a lui riportate dal giornale inglese The Sun:
“Cristiano è molto preoccupato per quello che sta succedendo allo United. La squadra sta ricevendo molte critiche. Ci sono un bel po’ di problemi e Cristiano sente la pressione ed è molto stressato dalla situazione. Sta iniziando a riconoscere che vincere trofei con l’assetto attuale potrebbe essere una vera lotta. Jorge è venuto a trovarlo e hanno passato del tempo a chiacchierare su come stanno andando le cose, quali pensano siano i problemi, come potrebbero essere risolti e quali potrebbero essere le soluzioni”.