Romelu Lukaku rassicura i tifosi: “Io e Conte restiamo all’Inter”
L’attaccante belga Romelu Lukaku sprizza gioia da tutti i pori per il suo primo scudetto vinto in carriera. Uno scudetto sul quale c’è anche la sua firma con i suoi 21 goal conditi da 9 assist. Ha realizzato il suo sogno, il forte attaccante belga, voleva indossare la maglia dell’Inter e vincere con quella casacca. Ci è riuscito ed ora non si vuole più fermare. Il prossimo obiettivo è quello di vincere la classifica capocannoniere. Anche se al momento la vetta dista 6 goal, lui ci proverà fino all’ultimo.
CONTE RESTA ALL’INTER
Per prima cosa, però, c’è da tranquillizzare i tifosi dell’Inter sulla permanenza di Antonio Conte: “Antonio è l’allenatore più forte che io abbia mai avuto. Conte via? Assolutamente no, è per lui che sono venuto all’Inter, resterà ed apriremo un ciclo insieme. Voci di mercato? Io sto bene a Milano, l’Italia mi ha dato davvero molto“.
I NERAZZURRI NEL DESTINO
“Quando ero al Manchester United me lo sentivo che un giorno sarei finito all’Inter. Darmian mi è testimone. Un giorno, rivolgendomi a Matteo, gli dissi:vedrai, un giorno vestirò la casacca dell’Inter. È grazie a lui se vende a Milano già conoscevo la lingua italiana”.
RAPPORTO CON IBRA
Chiusura sul famigerato derby di Milano e la lite con Zlatan Ibrahimovic: “con lui al Manchester United ho sempre avuto un buon rapporto. Ho sbagliato a reagire così, ma sono uno che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno”.