Romanisti #Totti desiderosi

Ancora Roma in tendenza nel pomeriggio di Twitter: ventiquattro ore dopo lo sfogo di Petrachi all’ANSA, è Francesco Totti a prendersi la scena in Trend Topic, in seguito ai rumors di un possibile ritorno in Società dopo l’addio di Pallotta. Per quanto possa sembrare incredibile, lo storico Capitano giallorosso non ha mai unito i pareri dei tifosi giallorossi, specie dopo la conferenza burrascosa del 17 giugno 2019, e qualche caso, anche se non frequente, di qualcuno che storce il naso all’idea di un suo ritorno, c’è.

Ma sono molte di più le voci di chi, pur dispiaciuto dalle modalità di quelle separazioni, non vede l’ora di riabbracciare l’amico fidato di mille domeniche. Come questi tifoso, che, pur dispiaciuto dalle modalità di quella separazione, cita la storica frase detta dall’ex allenatore giallorosso Rudi Garcia dopo il derby del 22 settembre 2013, con un’altra tifosa che a ruota auspica un ritorno anche per De Rossi.

C’è persino chi ha fatto un sogno quasi premonitore!

Ma Totti, nel suo periodo lontano da Roma, non è che sia stato con le mani in mano: ha fondato una Società di procura tutta sua. Che ruolo può avere? Vi sono possibili conflitti d’interessi? Questo tifoso avanza la sua ipotesi.

A parte i dissidenti a oltranza, il popolo giallorosso è quasi compatto nel desiderio di ritrovare il proprio Capitano, a prescindere dall’impatto emotivo che può aver avuto quella storica conferenza stampa. In attesa di nuovi sviluppi, oggi Totti è andato in Trend anche per aver combattuto eroicamente un topo entrato in casa sua, con la moglie Ilary che ha filmato il tutto per poi postarlo sui social. Ma questa è un’altra storia, sicuramente divertente, che però ha poco a che fare con il nostro gioco preferito: il calcio. E, se non ci ricordiamo male, Totti lo sapeva fare piuttosto bene…