Romagnoli: “L’infortunio è stato serio, ora voglio giocarle tutte”
Alessio Romagnoli, capitano del Milan, è intervenuto a Milan TV a proposito della pesante sconfitta contro il Lille e del rientro dopo l’infortunio. Di seguito le dichiarazioni del difensore.
La sconfitta contro il Lille
“Si sapeva che era una partita molto difficile quella contro il Lille, loro sono stati più bravi di noi. Tutto qua, non c’è nessuna striscia positiva o nessun altro motivo. Loro, come il Verona, hanno un buon ritmo, giocano molto aggressivi e veloci. Sicuramente sarà utile”.
Romagnoli sull’infortunio
“L’infortunio è stato abbastanza serio, pensavo di poter rientrare prima ma i tempi poi si sono allungati. L’importante è che è tutto passato. Sinceramente voglio giocare tutte le partite, poi sta al Mister decidere. Mi sento pronto e mi sento bene, sta a me dimostrarlo sul campo”.
Rigori e spogliatoio
“I rigori? Sono stati molto generosi, però ormai è capitato e non si possono cambiare le cose. Magari uno non deve dare modo agli arbitri di fischiarli”.
“Nello spogliatoio c’è uno spirito coraggioso e determinato, bisogna ritrovare quello che ieri ci è un po’ mancato. Noi siamo sempre pronti e lavoriamo per farci trovare pronti in ogni partita. Sappiamo che il Verona è una squadra molto ostica però sta a noi dimostrare il nostro valore e vincere la partita”.