Roma, Zazzaroni: “Obbligatorio rinnovare il contratto a Mourinho”
Nonostante siano serviti i tempi supplementari, la Roma ha avuto la meglio del Feyenoord per 4-1 nella gara di ritorno, qualificandosi per le semifinali di Europa League. Un grande risultato quello ottenuto dalla truppa di José Mourinho, ancora una volta capace di superare l’ostacolo europeo. A proposito del futuro del portoghese, ha parlato il noto giornalista Ivan Zazzaroni, ai microfoni del Corriere dello Sport.
Mourinho, le parole di Zazzaroni
Sulle colonne odierne del quotidiano, Zazzaroni ha commentato quanto di buono fatto da Mourinho e dalla Roma contro il Feyenoord. Queste le sue parole: “Contro il Feyenoord lo Special One non ha sbagliato nulla: la formazione iniziale, la migliore per l’occasione; i cambi, quelli giusti e al momento giusto. La strategia, superba“.
Il giornalista ha poi sottolineato l’importanza di Mourinho per l’ambiente: “Dybala? mollato dalla Juve, preso per i fondelli dall’Inter e si è ritrovato improvvisamente senza squadra poiché accompagnato da discorsi su una presunta fragilità muscolare. Soltanto Mourinho ha creduto nel suo talento. Il grande allenatore, l’uomo, la guida, mostrando una disponibilità che deve far riflettere chi rischia di perderlo“.