Con l’arrivo di José Mourinho sulla panchina della Roma, il primo acquisto per i giallorossi per i giallorossi potrebbe essere Granit Xhaka. Il giocatore dell’Arsenal, attualmente in ritiro con la nazionale svizzera per preparare gli Europei, ha parlato al quotidiano Blick. Ecco le sue dichiarazioni:
“L’interesse di una squadra come la Roma è di un allenatore come Mourinho è un qualcosa che sicuramente rende molto orgogliosi. ho letto anche le voci a riguardo, ma ora sono concentrato soltanto sulla nazionale. È qualcosa di più importante dell’Arsenal o dei rumors di mercato”.
“Ho ancora due anni di contratto a Londra e il club sa cosa può avere da me. Quando sarà il momento di parlare di un trasferimento, io ci sarò”.
“Sinceramente non ho sentito cosa Mourinho ha detto di me, ma ripeto, ne sono orgoglioso. Tutti lo conoscono e sanno cosa ha ottenuto, è uno che sa come vincere titoli”.
“Sarò il capitano della Svizzera ai prossimi Europei, anche questo è un motivo di grande soddisfazione, la mia prima presenza risale a undici anni fa, quando ne avevo quasi diciotto”.
“Il mio è stato un percorso lungo, che mi ha portato fin qui. Sono felice di quanto ho fatto sino a questo momento”.