Conference League

Roma-Vitesse, Letsch: “Vogliamo fare il possibile per passare”

Roma-Vitesse, il ritorno dell’ottavo di finale di Conference League, si giocherà domani sera all’Olimpico. I giallorossi di Mourinho sono reduci dall’1-0 dell’andata, firmato da Sergio Oliveira. I capitolini credono nel passaggio del turno. La Conference League è l’unico obiettivo stagionale rimasto. Ma a credere nel passaggio del turno è anche l’allenatore della società calcistica olandese della Vitesse, Letsch. Ecco le sue dichiarazioni a poco più di 24 ore dal match.

(Photo by DAVID PINTENS/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Roma-Vitesse, le parole di Letsch

(Photo by DAVID PINTENS/BELGA/AFP via Getty Images)

“Matus Bero è importantissimo per il Vitesse. Lui è il motore della squadra. Porta molta energia. Se recupererà, volerà in Italia e giocherà. Non si sentiva bene prima di lasciare l’Olanda. Speriamo che si riprenda. Eventualmente, ci sono molte alternative. Possiamo schierare il centrocampo con Daan Huisman, Patrick Vroegh, Thomas Buitink e Yann Gboho. Anche Lois Openda può giocare da centrocampo. Ci sono molte opzioni. Ma abbiamo ancora tempo per pensarci. Bero può ancora arrivare il giorno della partita”.

“La differenza è piccola, quindi c’è sempre una possibilità. Dovremo andare a caccia di un gol. È importante avere sempre il controllo. Siamo arrivati ​​così lontano, ora vogliamo fare tutto il possibile per raggiungere il prossimo turno”.

Il calcio d’inizio del match ci sarà domani sera alle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma.

Share
Published by
Veronica De Feudis