Roma-Vitesse, Letsch: “Vogliamo fare il possibile per passare”

Roma-Vitesse, Letsch: “Vogliamo fare il possibile per passare”

(Photo by DAVID PINTENS/BELGA/AFP via Getty Images)

Roma-Vitesse, il ritorno dell’ottavo di finale di Conference League, si giocherà domani sera all’Olimpico. I giallorossi di Mourinho sono reduci dall’1-0 dell’andata, firmato da Sergio Oliveira. I capitolini credono nel passaggio del turno. La Conference League è l’unico obiettivo stagionale rimasto. Ma a credere nel passaggio del turno è anche l’allenatore della società calcistica olandese della Vitesse, Letsch. Ecco le sue dichiarazioni a poco più di 24 ore dal match.

roma vitesse
(Photo by DAVID PINTENS/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Roma-Vitesse, le parole di Letsch

roma vitesse
(Photo by DAVID PINTENS/BELGA/AFP via Getty Images)

“Matus Bero è importantissimo per il Vitesse. Lui è il motore della squadra. Porta molta energia. Se recupererà, volerà in Italia e giocherà. Non si sentiva bene prima di lasciare l’Olanda. Speriamo che si riprenda. Eventualmente, ci sono molte alternative. Possiamo schierare il centrocampo con Daan Huisman, Patrick Vroegh, Thomas Buitink e Yann Gboho. Anche Lois Openda può giocare da centrocampo. Ci sono molte opzioni. Ma abbiamo ancora tempo per pensarci. Bero può ancora arrivare il giorno della partita”.

“La differenza è piccola, quindi c’è sempre una possibilità. Dovremo andare a caccia di un gol. È importante avere sempre il controllo. Siamo arrivati ​​così lontano, ora vogliamo fare tutto il possibile per raggiungere il prossimo turno”.

Il calcio d’inizio del match ci sarà domani sera alle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma.