Roma, verso il Salisburgo: Dybala ed Abraham recuperati
La Roma è al lavoro per preparare la decisiva sfida contro il Salisburgo, in programma domani sera alle 21:00 allo Stadio Olimpico e valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. I giallorossi devono ribaltare la sconfitta per 1-0 subita all’andata e la Roma potrà contare sia su Paulo Dybala che su Tammy Abraham.
💪 Al lavoro verso Roma-Salisburgo#ASRoma pic.twitter.com/8S9CSBPmng
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 21, 2023
Roma, Mourinho recupera Dybala e Abraham. Ci saranno contro il Salisburgo
Come riportato da Sky Sport, José Mourinho potrà schierare i suoi due assi dell’attacco per provare la rimonta contro gli austriaci. Dybala ha pienamente recuperato dal sovraccarico muscolare che lo aveva fermato all’intervallo del match d’andata e costretto a saltare la gara di campionato contro il Verona.
Ci sarà anche l’attaccante inglese, costretto ad uscire contro l’Hellas in campionato nel primo tempo a causa di un brutto colpo al volto ma senza ulteriori conseguenze. Per precauzione Abraham giocherà con una maschera protettiva, ma la sua presenza non è in discussione.
Sia la Joya che l’ex Chelsea si sono allenati con i compagni ed hanno svolto la rifinitura pre partita assieme a tutta la squadra. Ottime notizie e che spingono a pensare positivo. Vista la necessità di ribaltare il punteggio Mou punterà subito sui suoi due campioni.