Roma, verso il derby: le ultime sugli infortunati

Roma, verso il derby: le ultime sugli infortunati

Roma, come stanno Spinazzola, Smalling e Pellegrini in vista del derby (Getty Images) - calcioinpillole.com

Le ultime sugli infortunati della Roma le riporta fantacalcio.it. Come stanno Spinazzola, Pellegrini e Smalling in vista del derby della Capitale 

La Roma è reduce dalla difficile ma ottima vittoria contro il Lecce in campionato. Una prova di forza che ha dimostrato quanto i giallorossi ci stiano mettendo anima e cuore per far bene e recuperare al pessimo avvio di stagione. Sappiamo bene che la resa della squadra di José Mourinho è stata spesso condizionata dai numerosi infortuni. L’infermeria, pian piano, ha cominciato a svuotarsi, ma non del tutto. Sono fermi ai box, oltre ai lungodegenti Tammy Abraham e Marash Kumbulla, Leonardo Spinazzola, Lorenzo Pellegrini e Chris Smalling. Il prossimo impegno vedrà la Roma sfidare nel grande derby della Capitale la Lazio. Una sfida che José Mourinho vuole vincere a tutti i costi. Già, lo Special One vuole riscattare le due sconfitte dello scorso anno, e spera chiaramente di recuperare gli infortunati. I tre sopracitati ce la faranno? Le ultime le riporta fantacalcio.it.

Roma, vogliono esserci al derby

Come riporta fantacalcio.it, Spinazzola, Pellegrini e Smalling vorrebbero esserci a tutti i costi per il derby laziale. Purtroppo, però, ci sono davvero poche speranze per il difensore inglese, ancora alle prese con il problema cronico tendineo. L’ex United, con tutta probabilità, tornerà a disposizione di Mourinho dopo la sosta per la Nazionali. Ci sono invece maggiori possibilità per Spinazzola e Pellegrini. I due sono stati alle prese con problemi muscolari, ma stanno spingendo al massimo per esserci nella gara contro la Lazio. La sensazione, chiaramente, è che saranno decisivi i prossimi giorni. Il centrocampista e l’esterno continueranno il lavoro di riabilitazione, con la grande speranza di tornare ad allenarsi in gruppo a ridosso del derby della Capitale. Una speranza grande anche per José Mourinho, consapevole dell’importanza dei due giocatori in rosa.