Roma, verso il big match contro la Juventus: l’ex ci sarà?
La Roma è al lavoro per il big match in programma sabato contro la Juventus all’Allianz Stadium e valido per la 18ª giornata di campionato. I giallorossi sperano nel recupero del grande ex Paulo Dybala, fermatosi due settimane fa contro la Fiorentina.
Il successo per 2-0 contro il Napoli nella scorsa giornata ha dato sicuramente fiducia all’ambiente giallorosso, che ora vuole proseguire nella lotta al quarto posto attualmente distante 3 punti. Gli uomini di Mourinho vogliono fermare la Juventus e Lo Special One spera di aggiungere una fondamentale freccia al suo arco.
Roma, Dybala c’è con la Juventus? L’argentino si sta allenando con la squadra. Può essere titolare
Si sta parlando ovviamente di Paulo Dybala. Il trequartista argentino viene da un infortunio al bicipite femorale occorso nella sfida del 10 dicembre scorso contro la Fiorentina e sta spingendo per non mancare la partita contro la sua ex squadra.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, La Joya si è allenato per tre giorni consecutivi assieme al gruppo squadra e le sensazioni che sta restituendo sono molte positive, anche se ovviamente la Roma ci vuole andare cauta e prendersi tutte le ore a disposizione per fare la scelta migliore.
Una scelta che dovrà fare Mourinho, consapevole che con la coppia Dybala e Lukaku in campo dal primo minuto le chance di vittoria possono aumentare in maniera considerevole.
Nella giornata di domani si capirà sicuramente di più, se Dybala verrà convocato (cosa ormai possibile) e soprattutto se ha chance di avere una maglia dal primo minuto.