Roma-Verona, tegola per De Rossi: infortunio per Spinazzola
Infortunio Spinazzola – Nel corso del primo tempo del match dell’Olimpico tra Roma e Hellas Verona, l’esterno giallorosso Leonardo Spinazzola ha abbandonato il campo a seguito di un infortunio accorso poco prima.
Si sta giocando in questi minuti il primo match della ventunesima giornata di Serie A allo Stadio Olimpico tra Roma e Verona. Tanta attesa per il debutto ufficiale in panchina di Daniele De Rossi dopo l’esonero di José Mourinho ad inizio settimana, anche e soprattutto per quello che l’ex SPAL avrebbe proposto in campo. Nonostante il doppio vantaggio maturato nel primo tempo però ecco subito la prima brutta notizia dell’esperienza romana dell’ex centrocampista e capitano dei capitolini, che riguarda Leonardo Spinazzola.
Roma, De Rossi perde Spinazzola: infortunio per l’esterno
La partita di Leonardo Spinazzola fino a questo momento era da giudicare in maniera molto positiva, tante sovrapposizioni e un discreto passo a liberare i trequartisti verso la porta del Verona.
A metà del primo tempo però arriva la più classica delle brutte notizie per la Roma e per l’esterno, costretto ad uscire dal campo a seguito di un infortunio riportato qualche secondo prima. Al suo posto ha fatto il suo ingresso nel terreno di gioco Rasmus Kristensen, pronto a dare il suo apporto in una zona di campo non sua.