Roma, Veretout in causa con il suo agente viene svalutato dalla società giallorossa
Jordan Veretout, il centrocampista della Roma ha da poco rotto con il suo agente Mario Giuffredi. Quello che doveva essere l’anno della consacrazione del francese, si rivela una disfatta. Per l’ex Fiorentina molte prestazioni deludenti sul campo, decisamente al disotto della sua media e adesso si aggiungono vari altri problemi. La multa salata della società giallorossa per un party fatto sabato scorso per il compleanno della moglie mentre era positiva al covid-19, le esclusioni di Mourinho e ora anche una possibile causa con il suo ormai ex agente.
Il periodo nero di Veretout: al ribasso e in causa con il suo agente
Veretout, che un anno fa non aveva firmato il rinnovo con la Roma per 4 milioni, e che risulta la principale causa di dissenso con l’agente Giuffredi, si trova a un passo fuori da Trigoria. La richiesta attuale del giocatore sarebbe di 6 milioni annui, ma molto difficilmente potrà vedersi offrire una simile cifra sia nella capitale che altrove. Secondo il portale Calciomercato.com sul mercato ci sono tanti sondaggi, ma finora nessuna offerta ufficiale. Il francese pare piaccia al Marsiglia (che ha abbozzato una proposta da 8 milioni) e negli ultimi giorni si è parlato anche di Inter e Milan. Il tutto senza troppa convinzione. Intanto la Roma ha abbassato il prezzo del cartellino del 29enne e lo cederebbe per 15 milioni di euro, circa la metà di quanto richiesto un anno fa.
Il centrocampista francese è anche in causa con il suo ex agente e rischia di dover pagare una multa di 3 milioni. Mou paventa di relegarlo sempre più in panchina… insomma un periodo nerissimo per il numero 17 della Roma.