Il difensore della Roma Rick Karsdorp ha rinnovato il proprio contratto fino al 2025. Dopo lo spoiler della moglie, è arrivato il comunicato della società.
Sì, perché la moglie Astrid aveva pubblicato nel proprio profilo Instagram un breve video in cui Karsdorp scattava le foto di rito con il general manager Tiago Pinto. Quindi, dopo Ibanez, anche l’olandese conferma la sua presenza nella Roma per i prossimi anni. Nelle sue prime due stagioni, con diversi infortuni in mezzo, è tornato a essere il giocatore ai tempi del Feyenoord grazie al tecnico Paulo Fonseca. Monchi lo scoprì, poi l’approdo nella capitale.
Karsdorp ha iniziato a vestire giallorosso nell’estate del 2017. In totale, ha giocato 45 partite tra Serie A, Coppa Italia, Champions League ed Europa League. Il primo gol lo ha segnato contro lo Spezia alla 19° giornata di questo campionato. Anche 5 assist contro Parma, Bologna, Cagliari, Sampdoria e Fiorentina. La scorsa stagione è tornato in patria al Feyenoord, ma soltanto con la formula del prestito.
Karsdorp e la Roma, la storia continua.