Serie A

Roma, ufficiale il rinnovo di Bove: i dettagli

Attraverso un comunicato ufficiale, la Roma ha annunciato il rinnovo di contratto del centrocampista Edoardo Bove, nuovo accordo fino al 2028.

Dopo qualche difficoltà iniziale in campionato, la Roma sembra aver ripreso il proprio ritmo a suon di prestazioni convincenti e soprattutto risultati positivi, che contribuiscono a proiettare la squadra in piena lotta per un posto nella prossima Champions League. I tanti problemi fisici che hanno martoriato la rosa fino a questo momento hanno messo Mourinho in condizione di dover sperimentare a più riprese, soprattutto a centrocampo a causa delle assenze di Pellegrini, Renato Sanches e Aouar.

C’è però un calciatore che ha scalato nettamente le gerarchie dello Special One in poco tempo, ovvero Edoardo Bove, che già dalla scorsa stagione aveva dimostrato il proprio potenziale ritagliandosi sempre più spazio. In questi mesi è diventato un titolare della Roma a soli 21 anni e si è guadagnato la stima dell’allenatore e della proprietà, tanto da ottenere un rinnovo di contratto che era nell’aria già da qualche tempo. Attraverso una nota ufficiale il club ha comunicato l’ufficialità del prolungamento del centrocampista fino al 2028.

Il comunicato della Roma sul rinnovo di Bove

Photo by: Getty Images

“L’AS Roma è lieta di annunciare che Edoardo Bove ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 2028. Edoardo incarna i principi che vorremmo sempre trasmettere ai ragazzi del nostro Settore Giovanile, perché indossa la maglia della Roma con senso di orgoglio e responsabilità in ogni momento della sua quotidianità, dentro e fuori dal campo. Assieme alle sue qualità tecniche, ha costantemente messo in luce spirito di sacrifico e devozione al Club ed è per profili come il suo che passa il futuro della Roma. Congratulazioni Edo!”.

Share
Published by
Mirko Torre