Roma-Udinese, probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni e dove vedere in tv Roma-Udinese, gara valida per il 13º turno di Serie A in programma oggi alle ore 18:00 presso lo Stadio Olimpico.
Oggi, domenica 26 novembre alle ore 18:00, nella cornice dello Stadio Olimpico andrà in scena Roma–Udinese, gara valida per il 13º turno di Serie A. Terminata la sosta per le Nazionali, gli uomini di José Mourinho riprendono il cammino in campionato dopo lo sterile pareggio a reti bianche nel Derby della Capitale contro la Lazio. Consapevoli di essere indietro in classifica, i giallorossi sono chiamati a tornare alla vittoria per non perdere terreno sulle rivali in ottica Champions League.
Viceversa, l’Udinese di Gabriele Cioffi viene da una vittoria e un pareggio rispettivamente contro Milan e Atalanta. 4 punti contro due avversari sulla carta più forti hanno dato decisamente morale ai friulani, chiamati oggi a superare un altro grande ostacolo, la Roma di José Mourinho. Nonostante sulla carta partano sfavoriti, gli ospiti venderanno cara la pelle per strappare dall’Olimpico punti fondamentali in chiave classifica. La gara sarà tramessa in esclusiva su DAZN.
Roma-Udinese, probabili formazioni
Per José Mourinho sarà la classica Roma formato 3-5-2. Rui Patricio in porta. Mancini, Llorente e N’Dicka nei 3 dietro. Sulle corsie laterali pronti Karsdorp e Spinazzola, che dovrebbe spuntarla su Zalewski. Nel cerchio di centrocampo sarà del match Paredes, coadiuvato da Cristante e il capitano Lorenzo Pellegrini. Lì davanti ovviamente la fantasia di Paulo Dybala e lo strapotere fisico di Romelu Lukaku.
Formazione a specchio per l’Udinese di Gabriele Cioffi. Silvestri tra i pali. Perez, Bijol certi del posto con Kabasele in pole su Masina per il braccetto sinistro. Davanti alla difesa sempre Walace con accanto Samardzic e Payero (davanti a Lovric), mentre sulle fasce dovrebbero partire dal 1′ Festy Ebosele e Zemura. Tornato in ottima condizione, il Tucu Pereyra spalleggerà in attacco Success. Lucca dalla panchina.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Lukaku. Allenatore: José Mourinho
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Festy Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra, Success. Allenatore: Gabriele Cioffi