Serie A

Roma-Udinese, formazioni ufficiali: le scelte di Mourinho e Cioffi

Le scelte di formazione da parte dei due tecnici José Mourinho e Gabriele Cioffi per la sfida valida per il tredicesimo turno di Serie A tra Roma-Udinese.

Prosegue senza sosta il programma della 13ª giornata di Serie A con la sfida tra Roma-Udinese. All’Olimpico alle 18:00 i giallorossi andranno alla ricerca di punti importanti per rientrare in corsa per la qualificazione alle prossime coppe europee. Non saranno dello stesso avviso i friulani che andranno alla ricerca di un risultato positivo per puntellare la loro classifica in ottica salvezza. In attesa del fischio d’inizio del match i due allenatori hanno appena comunicato le formazioni ufficiali. Di seguito ecco le scelte da parte di José Mourinho e Gabriele Cioffi.

Le formazioni ufficiali di Roma-Udinese

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdrop, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. A disposizione: Svilar, Boer, Kristensen, Celik, Zalewski, Bove, Aouar, Pagano, Belotti, Azmoun, El Shaarawy. Allenatore: José Mourinho.

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Ferreira; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Thauvin; Success. A disposizione: Okoye, Padelli, Tikvic, Masina, Kristensen, Kamara, Lovric, Kabasele, Camara, Aké, Zarraga, Pafundi, Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi.

Share
Published by
Raffaello Lapadula