Roma, tutto fatto per il ritorno di Llorente: la formula
Diego Llorente può finalmente tornare alla Roma. Come riportato da Gianluca Di Marzio, i giallorossi avrebbero trovato tutti gli accordi necessari con il Leeds per il secondo passaggio dello spagnolo alla corte di Mourinho. I due club si sono accordati sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro, in caso il giocatore dovesse raggiungere il 50% delle presenze stagionali.
🐺 #Llorente torna alla #Roma: scambio di documenti con il #Leeds in queste ore. Accordo totale sul prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni con il 50% delle presenze stagionali #calciomercato @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 3, 2023
Roma, trovato l’accordo con il Leeds per un nuovo prestito di Llorente
Il difensore iberico tornerà quindi a Roma, dove nella passata stagione ha collezionato qualche buona presenza ed una finale di Europa League. La sua presenza continuerà a garantire a Mou un ventaglio di soluzioni più ampio nell’asset difensivo della squadra, in quanto il giocatore, essendo un mancino abile nell’impostazione, può potenzialmente risultare utile in qualsiasi tipo di partita o situazione. Il club inoltre ha voluto, attraverso quest’operazione, cautelarsi da eventuali addii in quella zona di campo.