Roma, Totti: “Sarò alla finale di Tirana. Vitale vincere un trofeo”
Francesco Totti segue la Roma con estrema attenzione, tanto da essere presente il prossimo 25 maggio a Tirana quando gli uomini di Mourinho si giocheranno la vittoria della Conference League contro il Feyenoord. Il glorioso capitano dei giallorossi è intervenuto nell’evento organizzato da Frecciarossa per precedere la finale della Coppa Italia fra Inter e Juventus di domani.
Roma, le parole di Totti
Sulla finale fra Inter e Juventus: “Non c’è una favorita, sono due grandi squadre, una gara secca e può succedere di tutto“.
Sulla partita di ieri fra Roma e Fiorentina: “Quello che abbiamo visto ieri è stato uno dei tanti episodi a sfavore della Roma: non siamo qui a recriminare ma se il VAR non aiuta l’arbitro tutto diventa più complicato“.
Su come migliorare la Roma: “Con gli acquisti giusti, mirati. C’è uno dei più forti allenatori al mondo che sa come gestire e chi deve comprare, i Friedkin faranno di tutto per accontentarlo. La Roma si migliora sempre, anno dopo anno. Con o senza dirigenti”.
Sulla finale di Tirana: “Sarò presente. E’ tantissimo tempo che non giochiamo una finale di Coppa, per noi è fondamentale alzare un trofeo e andremo lì a Tirana vogliosi e combattenti fino alla fine