Roma, Tiago Pinto: “Perfetta sintonia con Mourinho sul mercato”
Il Direttore sportivo della Roma Tiago Pinto interviene ai microfoni di DAZN per commentare l’operato dei giallorossi sul mercato che sta per concludersi. C’è soddisfazione per le operazioni portate a termine dal management giallorosso. Operazioni portate avanti, secondo Pinto, con perfetta sintonia.
“Il mercato è aperto, vedremo quello che potremo fare da qui alla fine. La cosa importante è che c’è stata sempre grande sintonia con il nostro allenatore Josè Mourinho, soprattutto sui nomi e sui ruoli da ricoprire. Gli esuberi sono un problema del calcio mondiale, anche la Roma lo ha avuto, ma ne abbiamo sistemati tanti e vedremo quello che potremo fare da qui al 31 agosto. Lo spogliatoio della Roma è inattaccabile e non sarà intaccato dal problema degli esuberi”.
Non poteva mancare un commento sulla cessione di Ronaldo da parte della Juventus: “Ronaldo via dalla Juve? È il più forte giocatore del mondo che lascia una squadra importante per andare in una squadra importante. Peccato che non sia a Roma”.