Roma, Tiago Pinto: “Io con Mourinho sono tranquillissimo”
Una serata ricca di calore e di importanza per la Roma che ospita in un Olimpico gremito il Bayer Leverkusen per l’andata delle semifinali di Europa League. La squadra di Mourinho ci arriva in grande emergenza con tanti infortuni e Dybala partirà dalla panchina. A pochi minuti dall’inizio del match, il General Manager Tiago Pinto ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky.
Le parole di Tiago Pinto prima di Roma-Bayer Leverkusen
“C’è una parte della gestione che non possiamo seguire come quella di prendere botte a Bergamo. Sono contento che Dybala sia qui, il turno si gioca in 180 minuti e sono convinto che ci darà una mano, è un campione.”
“Belotti è un guerriero, gioca limitato e con fastidio. In questa stagione è successo di tutto, ma non è la prima volta in Europa League o in campionato che giochiamo così. Il mister ha ritenuto che è il migliore approccio per affrontare la partita e noi ci siamo.”
“Contro Salisburgo, contro Betis e contro Feyenoord mi hanno fatto la domanda su Mourinho, spero me la facciano anche al prossimo tutno. Io con lui sono tranquillissimo.”