Il futuro di Nicolò Zaniolo è ancora incerto. Il centrocampista della Roma potrebbe essere giunto ad un bivio, e Tiago Pinto starebbe dettando i tempi. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, potrebbe esserci una svolta in serbo per il giocatore. Al momento non sono arrivate offerte ufficiali per il giocatore, nonostante fino a poco tempo fa sia stato cercato da Juventus e Milan. Adesso la sua partenza non è così certa.
I Friedkin con un’eventuale cessione di Nicolò Zaniolo vorrebbero guadagnarci, e non poco. La cifra richiesta si aggirerebbe attorno ai 65/70 milioni di euro. Il prezzo fatto non è di certo basso, e potrebbe spaventare le pretendenti per il centrocampista.
La società giallorossa sarebbe contenta dell’ultimo momento di Zaniolo. Per il club i comportamenti e la responsabilità dimostrate in campo dal giocatore sono positive. Dopo la finale di Conference League le parti potrebbero sedersi ad un tavolo e discutere di un eventuale rinnovo di contratto. La richiesta di Zaniolo per il futuro sarebbe di circa 4 milioni di euro all’anno, ma a quella cifra, la Roma, non può arrivarci. In ogni caso si potrebbe arrivare ad un punto d’incontro. La società è infatti alla ricerca di una via, magari anche tramite eventuali bonus, per venire incontro alle esigenze del giocatore.