Roma, Tiago Pinto: “Clausola Dybala? Ecco cosa vi dico”

(Photo by Alberto PIZZOLI / AFP)
Dybala Clausola – Il general manager giallorosso Tiago Pinto parla di varie situazioni in casa Roma: dalla decisione di lasciare il club alla clausola di Paulo Dybala.
Poco prima del fischio d’inizio di Roma-Atalanta ha parlato Tiago Pinto ai microfoni di DAZN. Il gm giallorosso ha affrontato diversi argomenti, a partire dalla sfida contro i bergamaschi, ma parlando anche del suo prossimo addio e della clausola della Joya. Ecco alcune delle sue parole.
Roma, le parole di Tiago Pinto: dall’addio alla clausola di Dybala

Sull’Atalanta: “L’Atalanta è una grande squadra, molto ben allenata e un competitore per la Champions. Non possiamo pensare a mercoledì, ma solo a questa partita che volgiamo vincere”.
Su Huijsen: “Avevo detto abbastanza chiaramente che se volevamo fare un giocatore abbastanza velocemente dovevamo farlo rispettando i paletti che abbiamo, dunque abbiamo fatto Huijsen. Abbiamo sempre operato con molta creatività e continueremo. Mancano ancora tanti giorni”.
Sull’addio alla Roma: “Noi come società le grandi decisioni le abbiamo fatte sempre così. Mourinho è stato annunciato con mesi d’anticipo, così come altre cose…si lavora così. Questa era una decisione presa da tempo e abbiamo deciso di fare così piuttosto che rispondere tutti i giorni. Stiamo lavorando comunque al 100%, non cambia nulla”.
Sulla clausola di Dybala: “E’ quasi un divertimento. Quando la Roma l’ha preso la prima cosa di cui si parlava era la clausola di Dybala. Mai dire mai, ma possiamo stare tranquilli”.