Domenica sera andrà in scena Roma-Benevento, una sfida tra Davide e Golia. A fare la parte del giovinetto senza speranze di vincere, ovviamente, il Benevento di Pippo Inzaghi che, però, ha raccolto ben 6 punti in 3 gare. A svolgere il ruolo di Golia, invece, i padroni di casa della Roma che, dopo un inizio a rilento, contro l’Udinese hanno ottenuto i primi 3 punti.
Doveva essere, però, soprattutto, la partita del ritorno all’Olimpico con la maglia giallorossa di Chris Smalling. Dopo una trattativa infinita conclusasi sul gong, infatti, c’era grande attesa di rivedere all’opera il difensore tanto ri-voluto da Fonseca. C’era curiosità anche nel vederlo guidare il giovane Kumbulla, altro fiore all’occhiello della campagna acquisti giallorossa.
Doveva essere, ripetiamo. Sì, perchè quest’oggi è arrivata una brutta notizia per Paulo Fonseca. A poco più di due giorni dalla sfida di campionato, infatti, Chris Smalling si è fermato. Per lui, secondo le ultime indiscrezioni, una lieve distorsione al ginocchio sinistro. Non si sa con certezza quando potrà recuperare, ma le condizioni verranno valutate giorno per giorno.