Roma, tegola El Sharaawy: salta l’Inter, i dettagli
Brutta notizia per la Roma e Ivan Juric. El Shaarawy non recupererà per l’Inter. Tutti i dettagli sulle condizioni dell’esterno azzurro.
La Roma non trova pace al momento. Nel pomeriggio di oggi era arrivata notizia dell’infortunio di Artem Dovbyk, fortemente in dubbio per il big match di domenica contro l’Inter. Chi è che lo salterà sicuramente è Stephan El Shaarawy, uscito nei primi minuto del match contro il Monza per un problema al polpaccio. Ebbene, l’italo-egiziano, come informato da Sky Sport, non ce la fa a recuperare nonostante i giorni di sosta avuti a disposizione.
El Shaarawy ha ormai messo nel mirino il match di Europa League contro la Dinamo Kiev, che seguirà appunto il big match di campionato contro i nerazzurri. Sicuramente, non la migliore notizia per Juric, che solo di recente ha recuperato Dybala e deve appunto fare i conti con anche la possibile assenza di Dovbyk. Intanto, sembra scontato che Angelino agirà al posto di El Shaarawy, con Hermoso pronto a prendersi la difesa dal 1′ minuto.