Roma, svelate due tappe estive della tournée in Asia
![Roma, svelate due tappe estive della tournée in Asia](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/05/fbl-eur-c3-as-rome-feyenoord9-1024x683.jpg)
(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
La Roma è concentrata in un finale di stagione di fuoco, ma nel frattempo oggi ha presentato le prime due tappe della tournée estiva che si svolgerà in Asia. Un viaggio tra Singapore e la Corea del Sud per i giallorossi che affronteranno, per il momento, due club della Premier League e uno coreano. Per José Mourinho potrebbe trattarsi di un ritorno contro una sua ex squadra, ma la permanenza del portoghese nella capitale non è ancora certa.
![](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/05/us-cremonese-v-as-roma-serie-a-1024x683.jpg)
Le avversarie della Roma in Asia
I giallorossi disputeranno tre partite in meno di una settimana. Il 26 luglio giocheranno contro il Tottenham a Singapore. Successivamente, la Roma volerà in Corea del Sud e il 29 luglio se la vedrà contro un’altra inglese, il Wolverhampton, per la prima volta nella storia. Infine, il 1° agosto il match contro l’Incheon United, squadra coreana.