Per i giallorossi la priorità sarebbe quella di riportare a casa il centrocampista ex Empoli ma le richieste del Sassuolo stanno rendendo difficile il buon esito della trattativa. Per questo la Roma sta valutando un’alternativa a Davide Frattesi e si tratta di Saša Lukic del Torino.
Erano già stati molto vicini nella finestra di mercato estiva la Roma e Davide Frattesi. Il ritorno a casa del centrocampista del Sassuolo, però, sembra sempre più complicato e, dunque, i capitolini iniziano a vagliare le alternative al classe ’99.
La priorità dei giallorossi è quella di cercare di arrivare a Frattesi e nella trattativa potrebbero rientrare due giovani lanciati da Mourinho. Si tratta di Bove e Volpato che piacciono molto al Sassuolo con il quale, però, manca ancora la quadra della trattativa.
Tra le alternative gradite a Mourinho per il centrocampo della Roma c’è anche il serbo Saša Lukic, faro della mediana del Torino. Il 10 granata aveva avuto anche qualche problema all’inizio della stagione, con Juric che aveva deciso di tenerlo fuori poiché distratto dalle sirene di mercato.
Un suo addio al Torino nella finestra invernale, dunque, non è assolutamente da escludere. Per arrivare alla fumata bianca, inoltre, la Roma potrebbe inserire il cartellino di Marash Kumbulla, centrale difensivo che sta trovando poco spazio con Mourinho. Ivan Juric, dal canto suo, lo riabbraccerebbe volentieri dopo averlo lanciato nella sua esperienza all’Hellas Verona.