Roma-Sporting Braga, le formazioni ufficiali del match

Roma-Sporting Braga, le formazioni ufficiali del match

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Roma-Sporting Braga, match in programma alle 18:45 allo stadio Olimpico e valido per la sesta giornata della Fase Campionato di Europa League. Di seguito le scelte dei due tecnici Claudio Ranieri e Carlos Carvalhal.

Dopo aver ritrovato la vittoria in campionato contro il Lecce, la Roma prova a riaccendersi anche in Europa dove può ancora puntare alla qualificazione ai play off. Giallorossi al momento ventunesimi in classifica a quota 6 punti e che devono obbligatoriamente vincere per continuare a credere nel loro percorso europeo.

Roma-Sporting Braga, le formazioni ufficiali del match: Ranieri lancia Soulé e Pellegrini in attacco. Dovbyk recuperato ma parte dalla panchina

Un po’ di turnover in casa Roma rispetto alla partita di campionato, con Ranieri che però conferma il modulo 3-4-2-1. Giallorossi con Svilar in porta, difesa con Mancini, Hummels e Ndicka. Parziale rivoluzione a centrocampo dove cambiano gli esterni con Abulhamid che sostituisce Celik sulla destra (recuperato dall’infortunio ma in panchina) e con Zalewski che agirà a sinistra al posto di Angelino. A centrocampo conferma per Koné, mentre Pisilli rileva Paredes. In attacco conferma per Dybala come falso 9, con la Joya che verrà affiancata da Soulé e Pellegrini al posto di El Shaarawy e Saelemaekers. Dovbyk ha recuperato dall’influenza, ma il centravanti ucraino parte dalla panchina.

Portghesi che rispondono col 4-3-3 con Matheus in porta, difesa con Roger Fernandes, Robson, Oliveira e Joao Ferreira. A centrocampo Gharbi, Moutinho e Ghorby. In attacco Horta, El Ouzzani e Gabri Martinez.

Le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Svilar, Ndicka, Hummels, Mancini, Abdulhamid, Pisilli, Koné, Zalewaki, Pellegrini, Soulé, Dybala.

SPORTING BRAGA (4-3-3): Matheus, Roger Fernandes, Robson, Oliveira, Joao Ferreira, Gharby, Moutinho, Ghorby, Horta, El Ouzzani, Martinez.