Roma, Spinazzola tra rinnovo e Arabia: le ultime
L’esterno della Roma, Leonardo Spinazzola, aspetta la dirigenza per il rinnovo di contratto, ma l’Arabia Saudita si fa sotto per lui.
Sono diversi i calciatori che in questo primo segmento di stagione non hanno mostrato il proprio valore all’interno della rosa della Roma. Uno di questi è Leonardo Spinazzola, laterale sinistro ancora lontano dall’ottimo stato di forma per cui divenne uno dei migliori dell’intero campionato di Serie A. L’ex Juventus, nonostante una condizione precaria e altalenante dal punto di vista fisico, non manca però di cercare di dare apporto alla squadra e col tempo si è guadagnato il ruolo di insostituibile nelle gerarchie di Mourinho, complice anche il momento no di Zalewski.
La sua è una situazione che la dirigenza della Roma dovrà prendere in esame, se non altro per via della scadenza naturale del suo contratto, fissata a giugno del 2024. Considerando le priorità del club di concentrarsi prima di tutto sul rinnovo di José Mourinho, qualora ci fosse la volontà da entrambe le parti di andare avanti, al momento l’entourage di Spinazzola e la proprietà giallorossa non avrebbero ancora discusso del futuro.
Roma, Spinazzola vuole il rinnovo: ma l’Arabia preme
Secondo quanto si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, la situazione di Leonardo Spinazzola sembra essere un tema caldo in questi giorni. Il motivo è legato ad alcune valutazioni che il calciatore starebbe sviluppando in merito al suo futuro. Dal canto suo l’ex Juventus sarebbe ancora intenzionato a restare a Roma anche nella prossima stagione, ma l’assenza di una trattativa reale con la dirigenza per il rinnovo di contratto e le possibili offerte dall’estero potrebbero far vacillare il calciatore e spingerlo verso la decisione di lasciare la Capitale a giugno.
In questo senso infatti, diversi club avrebbero già avanzato qualche sondaggio per capire le intenzioni di Spinazzola in chiave mercato, specialmente dall’Arabia Saudita, che già in estate si era avvicinata al suo entourage.