Roma, Spinazzola: “Non è stato facile, ho pianto diverse volte”

Spinazzola

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Nell’ultimo turno di campionato Leonardo Spinazzola ha finalmente rivisto la luce. Dieci mesi dopo è tornato a sentirsi un giocatore di calcio. Convocato per la prima volta in stagione da Jose Mourinho per la sfida tra Roma e Salernitana. L’esterno è reduce dal bruttissimo infortunio patito durante gli scorsi Europei nella partita contro il Belgio con la Nazionale. Un infortunio che gli ha fatto saltare praticamente tutta la stagione. Il giocatore è tornato sui lunghi mesi trascorsi in attesa di tornare in campo, Spinazzola infatti ha parlato a Dazn durante la trasmissione “Supertele, leggero come un Pallone”. Ecco le due dichiarazioni

Spinazzola: “Ho passato momenti neri”

Spinazzola
(Photo by CHRISTOF STACHE/POOL/AFP via Getty Images)

“Ho pianto tre o quattro volte, soprattutto quando non riuscivo a fare delle cose, era come dare le testate ad un muro di cemento che non andava giù. Ho passato momenti in cui dicevo che non sarei tornato più veloce come prima, non riuscirò a fare determinate cose come prima, perché vedevo tutto buio e tutto nero. Devo ringraziare mia moglie, davvero, lei è stata incredibile”.

“Per quanto riguarda la Roma, spero che finisca bene la stagione e vinca le partite che rimangono.  L’obiettivo è stare più in alto possibile in campionato e spero di passare giovedì contro il Bodo. Poi cercheremo di fare un grande finale di Conference League”.