Roma, Spinazzola ancora ai box: le condizioni dell’esterno

infortunio Spinazzola

Nuovo problema muscolare per Leonardo Spinazzola. L’esterno della Roma non sarà a disposizione per le prossime due partite dei giallorossi.

Dopo la brutta figura rimediata a San Siro contro l’Inter, la Roma prova a voltare pagina. I giallorossi nel prossimo turno di campionato saranno impegnati all’Olimpico contro il Lecce in una partita da vincere a tutti i costi. Il tecnico romanista José Mourinho in vista della gara contro i salentini sorride per il recupero di Paulo Dybala e Renato Sanches ma mastica amaro per l’ennesimo stop di Leonardo Spinazzola. L’esterno giallorosso che aveva già saltato le gare contro Slavia Praga ed Inter ma sembrava prossimo al rientro, in mattinata ha avuto un nuovo problema fisico.

Roma, Spinazzola ancora ko: le condizioni

condizioni Spinazzola

Stando a ciò che riportano i colleghi di Sky Sport, infatti, Leonardo Spinazzola ha accusato un nuovo problema muscolare che lo costringerà ai box nelle prossime partite. L’esterno italiano salterà sicuramente la gara della Roma contro il Lecce di campionato in programma domenica 5 ottobre alle 18 all’Olimpico e anche quella di Europa League in casa dello Slavia Praga in calendario giovedì 9 novembre. Spinazzola dovrebbe tornare a disposizione per il derby contro la Lazio prima della sosta. Ma ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni e sui tempi di recupero arriveranno nelle prossime ore.