Roma, Smalling al centro del progetto: pronto il rinnovo
Tra le big di Serie A che si muovono sul mercato c’è anche la Roma. I giallorossi stanno chiudendo molto bene questa stagione, la prima di Josè Mourinho come nuovo allenatore. Il successo per 3-0 contro la Lazio ha ridato entusiasmo e fiducia agli uomini dello Special One, che ora sono pronti alla volata finale. L’obiettivo è il raggiungimento di un posto in Europa, senza dimenticare la Conference league. I giallorossi sono arrivati ai quarti di finale e la competizione sembra essere proprio alla loro portata. La rinascita della squadra sembra essere dovuta anche dal recupero di Chris Smalling. L’inglese, dopo l’infortunio, è tornato al centro della difesa e ha innalzato di nuovo il muro. La società pensa al rinnovo.
Calciomercato Roma, proposto rinnovo a Smalling
Il calciomercato della Roma entra nel vivo. La società è pronta ad intavolare una trattativa per il rinnovo di Chris Smalling. Come riporta La Gazzetta dello Sport il difensore inglese rinnoverebbe volentieri l’attuale contratto in scadenza nel 2023, dipenderà dalla volontà dei dirigenti e della proprietà.
Smalling è un difensore centrale, che può giocare anche come terzino destro. È molto forte fisicamente, oltre che veloce, abile in marcatura e sulle palle inattive. Riesce a leggere molto bene le trame offensive degli avversari.