Serie A

Roma, slitta il rientro di Dybala? Cosa filtra sull’argentino

In casa Roma si continua a seguire con grande attenzione la situazione relativa a Paulo Dybala. L’argentino si è infortunato a Cagliari prima della sosta e non è stato recuperato da Mourinho, come da previsioni, per la sfida odierna contro il Monza. L’ex Juve, come riferito da Gianluca Di Marzio, salterà sicuramente anche la sfida di Europa League contro lo Slavia Praga. L’obiettivo del ragazzo era (e sarebbe) quello di tornare a disposizione del tecnico portoghese per la sfida di fine ottobre contro l’Inter (sabato 28 ottobre a San Siro) ma le ultime indicazioni portano ad un possibile nuovo slittamento. 

Infortunio Dybala, out con l’Inter? La situazione

Photo by Getty Images

Nonostante il miglioramento delle condizioni del ginocchio infatti, che si è decisamente sgonfiato rispetto ai primi giorni, Mourinho non vuole correre rischi per non perdere il ragazzo per un periodo più lungo in una fase così cruciale della stagione.

Dybala potrebbe dunque saltare anche la sfida contro l’Inter per poi tornare nella gara del 5 novembre contro il Lecce. Impossibile ipotizzare una titolarità dell’ex Juve ma Dybala potrebbe usare quella sfida e quella successiva in Europa per presentarsi tirato a lucido nel derby del 12 novembre.

Chi sostituisce Dybala? Le opzioni di Mourinho

Jose Mourinho (ANSA) – CalcioinPillole.com

Mourinho può puntare sulla coppia di doppi centravanti formata da Belotti e da Lukaku ma anche il recupero di Azmoun potrebbe essere una soluzione a sorpresa.

L’attaccante arrivato dal Bayer Leverkusen ha finalmente trovato la giusta condizione fisica ed è pronto a dare il proprio contributo alla causa giallorossa anche per guadagnarsi il riscatto. In attesa della Joja, Mourinho cerca la gioia tra i suoi attaccanti.

Share
Published by
Alberto Petrosilli