La Roma è pronta a sfoderare due “nuovi, ma vecchi acquisti”, che aiuteranno sicuramente la squadra alla asprissima lotta per la Champions League. I giallorossi sono al momento terzi in classifica in Serie A, davanti a Lazio, Atalanta e Milan, che inseguono. Giungono buone notizie da Trigoria, infatti in casa Roma sono pronti a tornare sia Georgino Wijnaldum che Rick Karsdorp. Ecco le ultime.
Sono pronti al rientro sia Rick Karsdorp che Wijnaldum. Il terzino, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe rotto il gelo con Mourinho e si va verso la distensione totale. La convocazione è solo questione di giorni. Sembrerebbe che il tecnico portoghese possa convocare Karsdorp già per la partita contro il Lecce.
Sta per rivedersi, o meglio, vedersi per le prime volte, Gini Wijnaldum. Il centrocampista ex PSG sta bene e non teme più i contrasti. Anche lui si rivedrà contro il Lecce. Pronta la prima vera convocazione per l’olandese. Sia lui che Karsdorp saranno, dunque, dei nuovi acquisti per la Roma in vista della seconda parte di stagione.