Roma, si avvicina Rui Patricio: offerti 7 milioni ai Wolves
La Roma sta per chiudere il colpo per la porta: Rui Patricio è sempre più giallorosso. L’estremo difensore del Wolverhampton, finito da tempo nel mirino della squadra allenata da José Mourinho, sta per iniziare una nuova avventura in Italia. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, l’offerta avanzata ai Wolves sarebbe di circa 7 milioni di euro contro i 10 richiesti dal club inglese, ma per chiudere LA TRATTATIVA è previsto l’inserimento di bonus. Pronto un contratto triennale per il portoghese.
#RuiPatricio is getting closer to #ASRoma, which have offered €7M to #Wolverhampton (ask €10M). They are set to close the deal with the insertion of the bonuses. Ready 3-years contract. #transfers #Wolves https://t.co/eT1KoQqNjc
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 12, 2021
Campione d’Europa nel 2016 con la sua Nazionale e vincente della Nations League nella stagione 2018/2019, Rui Patricio lascerà il Wolverhampton dopo 3 stagioni in Premier League. In totale è stato presente in campo a difendere i pali della sua porta 127 volte, con 151 reti subite e 37 clean sheet.