Roma, si allungano i tempi per il recupero di Smalling
In casa Roma il recupero di Smalling non procede come sperato, e per questo motivo la sua terapia conservativa è stata allungata.
Non arrivano buone notizie dall’infermeria giallorossa, nello specifico quelle relative a Chris Smalling. Il centrale inglese sarebbe dovuto rientrare in campo alla fine di novembre, ma il suo recupero dall’infortunio al tendine del ginocchio non sta procedendo nel migliore dei modi, e questo porterà inevitabilmente ad un allunamento dei tempi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport ad oggi è impossibile potersi esprimere circa la data del potenziale rientro, dato che la terapia conservativa che il calciatore sta svolgendo è stata ulteriormente ritoccata dal professor Andy Williams. L’ex United si allena a fasi alterne e chiede spesso di fermarsi, ed ora anche José Mourinho inizia ad essere nervoso in merito alla situazione.
Roma, si allungano i tempi per il recupero di Smalling: il club opererà sul mercato a gennaio per trovare una soluzione
Stando cosi le cose, la Roma agirà inevitabilmente sul mercato per poter tamponare al meglio la situazione. I giallorossi stanno da tempo sondando il nome di Dier del Tottenham, calciatore che andrà in scadenza a giugno ma che potrebbe arrivare a cifre bassissime già nella finestra invernale. Il calciatore tuttavia è seguito anche dallo Sporting Lisbona, club che ha lanciato la sua carriera quando era giovanissimo, e che al momento si trova in pole per il suo acquisto.
L’esigenza in casa Roma tuttavia continua ad essere forte, e per questo Tiago Pinto potrebbe alzare la posta in modo da chiudere quanto prima. Non è inoltre da escludere che in difesa possano arrivare più giocatori, dati i tanti infortuni registrati dalla squadra in quella zona di campo nel corso di questi primi mesi di stagione. La cosa certa tuttavia è che Smalling non si rivedrà in campo ancora per un po.