Roma, Shomurodov tuona: “O gioco di più o in estate me ne vado”
Eldor Shomurodov, attaccante della Roma arrivato in estate dal Genoa, ha parlato al portale uzbeko Ashkenttimes dell’andamento della stagione in giallorosso aprendo al clamoroso addio in estate a causa dello scarso minutaggio accumulato finora con Mourinho. Di seguito le parole di Shomurodov, attaccante della Roma.
Roma, Shomurodov apre all’addio dopo un solo anno
“Vorrei giocare di più. Probabilmente non sto andando abbastanza bene. Con Mourinho come sempre va tutto bene. Forse ora non è più come una volta, ma va bene. Futuro? Ho un contratto. Se gioco, resterò, ma non ho intenzione di passare altro tempo in panchina. Non penso che Abraham tornerà in Inghilterra a fine stagione”.
Certamente la stagione dell’ex Genoa non si può definire memorabile. Arrivato in estate per 20 milioni di euro, Mourinho, a causa anche della titolarità indiscussa di Abraham, ha relegato l’uzbeko al ruolo di riserva, preferendo spesso inserire El Shaarawy rispetto a lui. Solo tre le reti finora (due in campionato, uno in Coppa Italia) e una sensazione sempre più crescente di aver sbagliato in estate. A Shomurodov restano due mesi di stagione per far cambiare idea a Mourinho e tenersi stretta la Roma anche nella prossima stagione: tutto dipende da Eldor.