Roma, sfuma Huijsen: c’è già accordo col Frosinone

Sfuma Huijsen per la Roma

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Huijsen Roma – Sempre alla ricerca di un difensore centrale, la Roma ha fatto un tentativo per Huijsen, che però la Juventus ha respinto al mittente in virtù dell’accordo già raggiunto con il Frosinone.

La finestra di calciomercato invernale è appena cominciata, ma per la Roma è già il momento di accelerare per regalare a José Mourinho i rinforzi richiesti, soprattutto per quanto riguarda il reparto arretrato. In difesa infatti lo Special One è rimasto orfano di Chris Smalling, ormai ai margini della rosa a causa dell’infortunio prolungato, e di Evan N’Dicka prossimo alla partenza verso la Costa d’Avorio dove disputerà la Coppa d’Africa con la sua Nazionale.

Per questo motivo da giorni si susseguono notizie e rumours in merito ai calciatori che la Roma starebbe trattando, senza però trovare riscontri nei fatti. Nelle ultime ore si è aggiunto alla lista della dirigenza giallorossa anche il nome di Dean Huijsen, difensore centrale di proprietà della Juventus che sarebbe in procinto di accasarsi al Frosinone, dove ritroverebbe i suoi ex compagni delle giovanili bianconere.

Roma, tentativo per Huijsen: ma la Juventus rifiuta

Sfuma Huijsen per la Roma
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Stando a quanto raccolto dalla redazione di TMW, nelle scorse ore la Roma avrebbe provato ad inserirsi nella trattativa tra Dean Huijsen e il Frosinone, cercando di convincere il calciatore a trasferirsi alla corte di José Mourinho in questa sessione di mercato. I discorsi tra il classe 2005 e i Ciociari sono però arrivati ormai alle fasi finali, in attesa del via libera dalla Juventus per il prestito fino a giugno del difensore.

Proprio per questo motivo la Vecchia Signora avrebbe fin da subito respinto al mittente i tentativi della Roma, che avrebbe incassato anche il no di Huijsen in virtù degli accordi già presi con il Frosinone nei giorni scorsi. Ad oggi dunque la dirigenza giallorossa dovrà trovare un nuovo obiettivo per il reparto difensivo, salvo qualche cambiamento repentino nella volontà del classe 2005.