Roma, Sergio Oliveira: indizio social sul possibile arrivo
L’interesse della Roma per Sergio Oliveira è noto da alcuni giorni. Il centrocampista portoghese del Porto è in cima ai piani della società giallorossa per questo mercato di gennaio. Una trattativa che potrebbe non rappresentare solamente uno dei tanti flirt ricorrenti nelle varie sessioni, come testimonia un indizio proveniente dagli account social del lusitano.
Sergio Oliveira ha, infatti, iniziato a seguire da qualche ora l’account ufficiale della Roma sui social, così come quelli di alcuni dei suoi componenti. Da Lorenzo Pellegrini a Gonzalo Villar, passando ai connazionali Rui Patricio e soprattutto José Mourinho. In un’ epoca condizionata, gioco forza, dall’immediatezza derivata da questo strumento, ecco che anche un minimo segno di vicinanza virtuale si può agilmente trasformare in un importante mossa di mercato.
Dopo essere stato vicino alla Fiorentina in estate, Sergio Oliveira dovrebbe ora allontanarsi, quasi definitivamente dal Porto. Il portoghese dovrebbe trasferirsi nella Capitale in prestito oneroso da 1.5 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 15.