Roma senza Digitalbits, ma la nuova maglia è spettacolare – FOTO

Roma senza Digitalbits, ma la nuova maglia è spettacolare – FOTO

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La Roma sfiderà il Milan alle ore 18:00 (qui le formazioni ufficiali), ma lo farà con una maglia molto particolare. I giallorossi infatti hanno deciso di rimuovere il logo “Digitalbits” dalla divisa da gioco. I motivi? Il mancato pagamento di una tranche relativa agli accordi interni presi in precedenti mesi. I diritti sugli asset sono quindi stati sospesi e la scritta del network di blockchain è stata tolta. In occasione del match di questa sera contro i rossoneri, il club capitolino ha deciso di utilizzare una maglia molto particolare. Ecco le FOTO della nuova divisa.

roma maglia
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

I motivi della rimozione del logo “Digitalbits”

Come già anticipato nel pomeriggio da Calcio e Finanza, la Roma ha rimosso la scritta “Digitalbits” da tutte le divise di gioco, già dal match di questa sera contro il Milan. I giallorossi sono stati a dir poco intransigenti sul mancato pagamento di qualche rata da parte della piattaforma di blockchain, e la decisione è stata immediata e netta. Al momento la visibilità allo sponsor è totalmente tagliata, in attesa che si trovi un accordo interno per risolvere questa spinosa situazione. Come ha fatto il club capitolino a rimuovere il logo? Semplice, sfruttando una particolare clausola presente nel contratto con lo sponsor, utile per sospendere i diritti sugli asset.

roma maglia
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Le FOTO della nuova maglia della Roma

La Roma, almeno per il momento, non avrà più il logo della piattaforma di criptovalute sulle sue divise. Al posto del marchio in questione, il club giallorosso ha deciso di inserire l’elegante scritta “SPQR” totalmente in color oro, per omaggiare la città. Il via libera dalla Lega Serie A, di cui si parlava nel pomeriggio, sembra finalmente essere arrivato, e già da questa sera contro il Milan la nuova maglia verrà utilizzata da Pellegrini e compagni.