Roma-Sassuolo, le probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni e la programmazione tv di Roma Sassuolo, match valido per la 29esima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 18.00.
Sarà match caldo e intenso quello in programma domani pomeriggio, domenica 16 marzo, alle ore 18.00. Appuntamento allo Stadio Olimpico con Roma e Sassuolo a sfidarsi per raggiungere ognuna i rispettivi obiettivi, ma entrambe nel segno dei 3 punti. I giallorossi di Daniele De Rossi hanno l’assoluto bisogno della vittoria per continuare a puntare e sperare nel quarto posto, che dista adesso 6 lunghezze.
Il Bologna ha vinto ieri in trasferta ad Empoli, e dunque per la Roma i 3 punti sono essenziali per riavvicinarsi agli emiliani. Quanto al Sassuolo, conosciamo bene la sua situazione. In piena zona retrocessione, è alla disperata caccia di punti per uscirne. Reduce dalla vittoria contro il Frosinone, che ha rappresentato una vera e propria boccata d’aria, servono ancora punti per allontanarsi dalla zona rossa.
Niente di semplice per i ragazzi di Ballardini, i quali dovranno affrontare sicuramente la miglior Roma della stagione. Il match si prevede molto combattuto all’Olimpico. Scopriamo dove seguirlo.
Dove vedere Roma-Sassuolo
Roma-Sassuolo sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN, piattaforma streaming accessibile per gli abbonati attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo
Daniele De Rossi ha dovuto fare i conti in settimana ancora con l’infortunio di Romelu Lukaku. Un problema all’anca per il bomber belga, che gli ha già fatto saltare il match di Europa League contro il Brighton. Lukaku non si è allenato nella giornata di ieri e le riserve verranno sciolte solo oggi. La sensazione è che ci possa essere Azmoun dal primo minuto, affiancato da Dybala ed El Shaarawy che tornano titolari. In difesa ancora Ndicka, con Smalling in panchina.
Quanto al Sassuolo: pesanti assenze per squalifica di Doig e Thorstvedt. Ballardini è obbligato a ridisegnare il Sassuolo. Boloca ed Henrique sono dunque pronti a rientrare nell’undici iniziale.
Probabile formazione Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Pellegrini, Paredes, Cristante; Dybala, Azmoun, El Shaarawy. All. De Rossi
Probabile formazione Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Missori, Erlic, Ferrari, Toljan; Henrique, Boloca; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini