Roma, Santon: si va verso la rescissione del contratto
La Roma preme per sfoltire la rosa a disposizione di José Mourinho: dopo la cessione di Federico Fazio alla Salernitana, l’obbiettivo è quello di risolvere, quanto prima, la situazione legata a Davide Santon. Il laterale è di troppo in casa giallorossa ed è molto vicino a lasciare la Capitale. Il club lavora alla rescissione del contratto con l’ex Inter, ritenuto uno degli ultimi esuberi rimasti dalle parti di Trigoria.
Come riporta il quotidiano, Il Messaggero, la società ha già effettuato un primo tentativo con l’entourage del giocatore, non andato, però, a buon fine. Nelle prossime settimane si cercherà di arrivare a una rottura consensuale del rapporto tra il terzino e i capitolini.
L’avventura di Santon alla Roma è ormai ai titoli di coda
Un matrimonio che non è mai decollato, quello tra Santon e il club giallorosso. Sono 53 le presenze accumulate in quattro stagioni nella Capitale, per un rendimento complessivo al di sotto degli standard attesi. Quella che è mancata è, soprattutto, una certa continuità di base, dovuta, perlopiù ai continui guai fisici che hanno condizionato gli ultimi anni del classe 1991.