Serie A

Roma, Sanches sbotta: “Sono frustrato. Voglio tornare a giocare”

Sanches Roma – Il centrocampista rompe il silenzio dopo l’addio di Mourinho e dice la sua sul suo momento: ecco il suo messaggio social ai tifosi.

Non sta vivendo un bel momento Renato Sanches, arrivato alla Roma quest’estate con buone aspettative, ma costantemente frenato dai soliti problemi fisici. Gli infortuni per il portoghese non sono una novità, e la forma fisica precaria lo sta fermando nel reinserimento in squadra. Il giocatore dopo le tante critiche ha rotto il ghiaccio e ha detto la sua sul proprio profilo Instagram, in modo da chiarire la situazione e rassicurare i tifosi. Ecco le parole di Renato Sanches.

Roma, il messaggio social di Renato Sanches

“Quello che volevo maggiormente era essere in campo e fare quello che mi piace di più. Sfortunatamente, non sono stato molto fortunato con gli infortuni. La persona che si sente più frustrata e allo stesso tempo con il desiderio di tornare a giocare sono io… Credo che tutto passerà e che arriveranno momenti migliori. E infine, voglio solo specificare che non ho mai cancellato foto della Roma. È da più di un anno che la mia immagine del profilo è oscurata”. Queste le parole di Renato Sanches sul suo profilo Instagram, con nessuna menzione all’addio di Josè Mourinho.

 

Share
Published by
Federico Draghetti