Roma, Sanches da horror: nuovo infortunio per il portoghese
Infortunio Sanches – Non c’è pace per Renato Sanches, che nella giornata di ieri ha riportato l’ennesimo infortunio della sua avventura nella Capitale, ormai arrivata ai titoli di coda.
Se si pensa a Tiago Pinto, dopo l’ufficialità del suo addio alla fine della sessione di mercato invernale arrivata ieri, è impossibile non prendere in considerazione l’esperienza giallorossa di Renato Sanches. Arrivato in estate dal PSG in prestito, il centrocampista portoghese non è mai riuscito ad essere una vera opzione per Mourinho, soprattutto a causa dei troppi problemi fisici che lo hanno colpito in questi mesi a Roma. Come spesso accade però non c’è mai fine al peggio, tanto che il classe 1997 sarebbe alle prese con un nuovo infortunio che lo obbligherà a stare fermo per i prossimi giorni, in attesa di capire meglio le sue condizioni e i tempi di recupero.
Roma, l’infortunio di Renato Sanches: le condizioni del portoghese
Stando a quanto raccolto dalla redazione di TMW, nella giornata di oggi Renato Sanches non avrebbe preso parte alla seduta di allenamento insieme ai compagni al centro sportivo di Trigoria. Il centrocampista portoghese avrebbe infatti riportato l’ennesimo infortunio ieri, ovvero un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Non si conoscono al momento i tempi di recupero per l’ex PSG, ma non è da escludere che questo problema fisico potrebbe aver messo la parola fine all’avventura del classe 1997 con la maglia della Roma.